Oggetto

Difesa legale

Azienda

DaS 

Note

Controversia legale

 

Sappiamo che questo sia un momento di grande difficoltà per i Tassisti italiani ed i nostri Iscritti. Alla luce di ciò abbiamo rimandato di ben sei mesi un accordo che era già pronto a marzo scorso, quando purtroppo, con la crisi pandemica, il nostro lavoro entrò in una situazione senza precedenti.

Oggi, seppur sempre in grandissima difficoltà, presentiamo questa nuova convenzione tra Uritaxi e Das, dove il rinomato gruppo assicurativo estende ai nostri Iscritti le stesse condizioni che pratica ai privati. Questo, per una serie di tutele che ci possano garantire da incidenti particolari che le normali Rca non coprono.

Das offre ai nostri Iscritti, con soli 55€ annui di poter ingaggiare il proprio legale di fiducia per avere protezione in caso di controversie legali con un massimale di 100.000€, addirittura anche in casi di guida in stato di ebbrezza (per quanto sia improbabile alla luce della professionalità dei tassisti). Ma la copertura vale non soltanto quando ci troviamo alla guida del nostro mezzo professionale, ossia il taxi, ma anche quando guidiamo altri mezzi (per esempio l’auto privata, il motorino o la bicicletta).

Per maggiori dettagli e informazioni:

Das in movimento OK diviso