UN TASSISTA DI FREENOW CI CONTATTA E SEGNALA QUESTA IRREGOLARITÀ DELL’APP. È UN ERRORE MOMENTANEO O UNA PRECISA SCELTA DELLA MULTINAZIONALE?
“Salve, seppur molto critico con il vostro sindacato ho fatto una scoperta molto grave, sono un tassista che usa pure freenow, e dato che per ovvie ragioni forse siete L unico sindacato che non approva in toto L app, vorrei scrivervi una mia esperienza da “abusivo” ovviamente fatta di proposito. Ora non solo gli ncc, ma pure grazie a freenow ora esiste la figura del tassista burinoE ora grazie a freenow abbiamo anche la figura del tassista “burino”.Come esiste questa figura incredibile che fino a poco tempo fa era esclusiva del mondo nel noleggio?Semplice, freenow non fa distinzione territoriale. Sei un tassista di Roma? Puoi tranquillamente usare l’ app e ricevere chiamate e prendere clienti a Palermo, se un tassista di Napoli? Puoi tranquillamente prendere chiamate di clienti di Milano alla stazione centrale.
Chi me lo fa fare di comprare una licenza di una grande città quando invece posso prendere una licenza di un comune più piccolo a prezzo nettamente inferiore e poi lavorare OVUNQUE il servizio freenow sia attivo? Freenow é sempre un passo avanti, la globalizzazione del tpnl ormai é un loro punto fermo insieme al loro ormai futuro partner in cui si integreranno in un’unica app.Firmato da un tassista di una grande città del centro Italia, in vacanza a Palermo, dove per scherzo (neanche tanto) ha tranquillamente effettuato delle corse avendo come clienti la moglie ed il cognato che hanno ed utilizzano l’applicazione freenow… con la paura che fra non molto tra le strade di alcune città troveremo taxi bianchi con solo la bandierina taxi, che non andranno ai parcheggi ma saranno in giro o fermi in altri posti in attesa di chiamate, un po’ come fa uber adesso…”