Dopo la denuncia inoltrata al Comune di Roma con relativa richiesta di accesso agli atti per appurarne la legalità, ci è giunta comunicazione ufficiale dal GIT della Polizia di Roma Capitale circa i controlli e i relativi provvedimenti intrapresi contro gli Ncc che lo scorso 11 Dicembre hanno deciso di aderire all’ennesima sfida alle regole e alla legalità da parte multinazionale Uber.
Con tanto di campagna pubblicitaria su media e social era stata annunciata infatti l’istituzione di una presunta “Linea U” a carattere sperimentale, rivelatasi poi come al solito un ennesimo fiasco essendo stata sapientemente ignorata dagli utenti romani.
In allegato potete leggere il contenuto integrale della nota che evidenzia come siano stati sanzionati i conducenti e sottoposte a fermo amministrativo le vetture.
Si comincia ad intravedere finalmente qualche risultato e da parte nostra continueremo imperterriti con l’appoggio dei nostri legali a denunciare tutto ciò che a Roma è illegale nel trasporto di persone.
Daniele Saulli
Presidente Regionale Uritaxi Lazio
Ultima modifica: 19 Gennaio 2016