Taxi e ncc, entro aprile un’ordinanza contro gli abusivi „ Per i tassisti romani e per le auto a noleggio con conducente potrebbero arrivare novità.
Lo ha annunciato questa mattina ai microfoni di Radio Radio l’assessore Guido Improta che ha spiegato: “Nei prossimi giorni faremo un’ordinanaza per rendere più difficile la vita agli ncc autorizzati non dal Comune di Roma ma da altre realtà, anche molto lontane” ha spiegato. “La sta completando il Gabinetto del sindaco, in particolare la delegata alla Sicurezza, Rossella Matarazzo, che si è impegnata a terminarla entro fine mese: la solleciterò affinché non consumi tutto il tempo”.
L’assessore ha poi spiegato che da maggio partirà una sorta di ztl all’aeroporto di Fiumicino: “Stiamo intervenendo all’aeroporto di Fiumicino, ci sono stati dei ritardi da parte di Adr per l’omologazione delle telecamere e speravamo di partire entro Pasqua ma a maggio prenderanno vita le zona a traffico limitato e controllato, con telecamere a presidio di una delle porte d’accesso più importanti di Roma dove oggi gli abusivi fanno strage di turisti non rendendo un servizio e penalizzando l’immagine internazionale della città” (…….)
Fonte: roma today
Ultima modifica: 12 Aprile 2014