Come già vi preannunciammo, la multinazionale tedesca ha aumentato dal 7% al 10% la commissione che richiede su ogni singola corsa. Dunque, differentemente da ciò che aveva garantito, non ha mantenuto la promessa secondo cui il profilo commissionale non sarebbe aumentato. Ma le promesse che non manterrà sono anche altre ed in questo video ve le spieghiamo.



ATTENZIONE, NUOVA CAMPAGNA TESSERAMENTI 2019!

Da quest’anno per facilitare la vostra iscrizione a Uritaxi, e ottenere la vostra e-Tessera (la nuova tessera digitale che Uritaxi ha implementato), potrete pagare direttamente con carta di credito o Pay Pal, ed autoiscrivervi, senza dover passare da noiose trafile (riempimento documenti, scannerizzazione e invio via mail degli stessi). Seguendo la procedura in cui sarete guidati da qui   e cliccando su “Abbonamento”, nel giro di qualche istante sarete iscritti per l’anno 2019 a Uritaxi.

Ti ricordiamo che SOSTENENDO URITAXI, SOSTERRAI SIA L’ATTIVITA’ NAZIONALE CHE QUELLA LOCALE DEL TUO TERRITORIO. Uritaxi, infatti, lascia ai singoli territori i 2/3 del costo della tessera, di modo che l’attività di rappresentanza sindacale possa essere esercitata più facilmente, mantenendo le risorse necessarie, vicine ai tesserati.



Ultima modifica: 21 Maggio 2021