Il presidente Uritaxi Calabria, Antonio Dodaro, lamenta «la mancata sicurezza che vige in aeroporto: di giorno e non tutto il giorno si nota la presenza di due vigili urbani, di notte nessun vigile. All’esterno del piazzale pullulano le auto abusive che prelevano e portano passeggeri. Circola un numero considerevole di auto pulmini e bus con scritta noleggio ma che non sono in regola con la normativa che è vigente in materia.. Tutto ciò oltre ad alimentare quel grande fenomeno del nero e dell’illecito procura un danno notevole a chi paga le tasse, è in regola ed è sottoposto a continui controlli».
Dodaro rinnova così l’invito «ad effettuare accurati controlli di tutte le auto pulmini bus che vengono in aeroporto e presso la stazione Fs di Lamezia Terme a caricare passeggeri, se il viaggio ha origine dove la legge prevede e se i mezzi e le autorizzazioni sono in regola».
Stesse segnalazioni erano state portate all’amministrazione comunale di Lamezia Terme dal responsabile provinciale Pino Frasali e quello lametino Gennarino Gigliotti.
Leggi l’articolo completo su
Ultima modifica: 24 Marzo 2016